Sabato 4 Maggio alle ore 17,00 si terrà l’Assemblea Pubblica del Comitato del Centro Storico di Fermo presso la Bocciofila Santa Maria in via XX Settembre (Strada Nuova) “per affrontare temi particolarmente importanti sia per la vita dei cittadini residenti che per il buono stato dell’area storica sempre più maltrattata e per il centro cittadino insicuro e degradato”.
L’ Assemblea è aperta alla partecipazione di tutti i residenti del centro e di coloro che lo frequentano:
“sono anni che alcune famiglie del centro e della Piazza del Popolo lamentano disagi e difficoltà che persistono ininterrottamente soprattutto nel periodo estivo e durante le festività e che non hanno mai trovato soluzione”.

“Il  Comitato è sempre stato disponibile e collaborativo con l’attuale Amministrazione nonostante l’atteggiamento, grave, di derisione con cui siamo stati contraccambiati”.

Gli organizzatori dell’assemblea si augurano si possa ritrovare quel senso civico, quel fondamentale RISPETTO da parte non solo delle Istituzioni ma di tutti i frequentatori del centro, nei confronti dei residenti e del grande patrimonio storico artistico della città.

per info e dettagli rivolgersi a : francescodeangelis@libero.it T. 3483008826