di Massimiliano Bartocci –

Il Comune di Fermo cerca con urgenza, le domande devono pervenire entro il 3 dicembre, un addetto a tempo indeterminato per l’ufficio relazioni con il pubblico.

Le domande devono pervenire entro il Sabato 3 DICEMBRE ore 13,00

I requisiti minimi sono:

a) diploma di scuola secondaria di primo grado (Scuola media). In caso il candidato abbia un titolo di studio superiore a quello richiesto, nella domanda può indicare quello superiore (diploma o laurea);

b) patente di guida di Cat. “B”;

c) conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (pacchetti Office, posta elettronica);

d) conoscenza della lingua inglese (livello scolastico)

INVIO DELLE DOMANDE SOLO TRAMITE IL SEGUENTE LINK

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID – CIE – CNS), utilizzando la piattaforma digitale dalla homepage dell’Ente, nella sezione “Modulistica online”, a pena di esclusione, fino alle ore 13:00 del giorno 03/12/2022, o direttamente, tramite il seguente

link.

Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.

Il candidato, altresì, deve essere in possesso di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), necessario per eventuali comunicazioni.

Versamento obbligatorio tassa di selezione (a pena di esclusione):

Per la partecipazione alla selezione è dovuto il versamento della tassa di euro 10,00, da corrispondere entro la data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, esclusivamente a mezzo di versamento mediante “pagoPA” accessibile dalla home page del sito dell’Ente: www.comune.fermo.it – pagamenti online/pagoPA.

Per maggiori informazioni: Ufficio Risorse Umane del Comune di Fermo Tel 0734/284307 – 218.