Scade il 13 Giugno il termine per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di “istruttore direttivo di vigilanza” (ex categoria giuridica “d1”) – da assegnare al corpo di polizia locale.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE – CNS), alla piattaforma digitale raggiungibile al seguente link:

https://www.inpa.gov.it/

Una volta effettuato l’accesso al portale, sarà necessario:

  • procedere alla compilazione del proprio curriculum cliccando sull’apposita sezione “Curriculum
  • Conclusa la compilazione del Curriculum, il candidato può procedere alla compilazione della domanda di partecipazione alla selezione pubblica, ricercando la procedura di interesse nell’apposita sezione “Concorsi”.

La domanda di selezione non deve essere sottoscritta in quanto l’inoltro della stessa avviene tramite l’applicativo on-line che richiede l’autenticazione mediante SPID (Sistema pubblico di identità digitale)

Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, fino alle ore 23:59 del giorno 13/06/2023.

Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.

E’ possibile scaricare il bando al seguente indirizzo

https://www.comune.fermo.it/it/concorso/concorso/183/

Gli aspiranti candidati, possono rivolgersi per richiedere informazioni inerenti il bando di selezione, all’Ufficio Risorse Umane del Comune di Fermo (Tel. 0734/284307 – 218 Sig.ra Eleonora Marcatili).